Ho girovagato sul web, e mi sono imbattuta su questa frase "non mi manchi tu, mi manca quello che credevo che fossi". E' la mia situazione, eppure sembravi realmente così, concreto, e sono certa che una parte di te c'era, non saresti stato con me a parlare intere nottate, al telefono, per email, in chat e tutti dico tutti i giorni e così anche dopo che la prima volta ci siamo incontrati. Era condivisione di emozione, era gioia, era puro sogno... Sono orgogliosa, quello che scrivo qua non sarei mai capace di condividerlo né con lui né con nessuno, perché mi sentirei un'adolescente che si è presa una cotta come non avesse mai avuto esperienze, come una ingenua. Eppure lavoro, vivo, reagisco, ho flirt :-) ma lo ricerco e ancora lo confronto con gli altri.... e ora comprendo chi sostiene che è "troppo presto per un'altra storia", frase che ho sempre preso come scusa quando la sentivo pronunciare, invece è la mia situazione, non riesco a vedere ancora gioia ed eccitazione negli sguardi di altre persone. Ho voglia di condurre la mia vita non di farmi condurre... ma la notte si sa è dura vedere luce, si è soli ma in questa solitudine si ascolta meglio il cuore che oggi è ferito, ma non lo sarà per sempre.
venerdì 7 settembre 2012
lunedì 3 settembre 2012
Illusione
Abbiamo parlato nottate intere, abbiamo sognato insieme, abbiamo riso e poi? e poi ci siamo visti, abbiamo fatto l'amore, siamo stati bene e poi? e poi quella complicità è svanita, non riuscirò mai a capire come funziona per un uomo. A me è successo molte volte che dopo l'incontro fisico rimanessi delusa, ci sta, ma se invece questo è andato bene, se continui a desiderarmi fisicamente perché perdi interesse nel conoscermi? nel voler sapere come passo i miei momenti, un semplice come stai? Si la risposta non si è innamorato, ma allora perché continuare a chiamarmi, quando quella magia e quel sogno è evidente che sia svanito... io quando rimango delusa o comunque non mi innamoro perdo anche interesse fisico e voglia di organizzarmi per stare insieme ... se leggerà qualche uomo questo post mi delucidi :-)
velocità
E' proprio vero le cose le vai ad apprezzare solo quando le hai perse, ti accorgi che quella monotonia tanto combattuta adesso la rimpiangi, che inseguire sempre gli istinti rischi di percorrere strade si eccitanti, si divertenti, ma che le dimentichi con la stessa velocità con cui le hai vissute. Ho un'amica completamente diversa da me, lei pondera tutto, sviscera ogni particolare, si lascia poco andare, ma alla fine non perde la strada maestra. Io invece sono disordinata, nella vita come nelle emozioni, e ho l'illusione di vivere ma spesso brucio e basta. Nessuno vince e nessuno perde, siamo semplicemente fatti così, ma a volte vorrei fermarmi e riflettere
Iscriviti a:
Post (Atom)